Risultati Concorso musicale "F. Schubert" - Ovada

Siamo lieti di informare che la nostra orchestra ed alcuni solisti e gruppi da camera hanno partecipato al Concorso "F. Schubert" di Ovada e hanno ottenuto i seguenti risultati:

Orchestra Note di Classe: I premio, punti 98/100, sez Smim, Orchestre

Sestetto di trombe (Alessio Mema, Francesco Zoroddu, Giacomo Merlano, Leonardo Chiesa, Giovanni Barisone, Francesco Luca): terzo premio con punti 86/100 nella sezione Musica da camera delle Scuole ad indirizzo musicale.
Fossati Maria Vittoria, secondo premio con punti 92/100 nella sezione solisti delle classi prime delle Scuole ad Indirizzo Musicale.
Iaselli Irene, primo premio con punti 96/100 nella sezione solisti delle classi prime delle scuole ad indirizzo musicale.
Iaselli Mattia, primo premio con punti 97/100 nella sezione solisti delle classi prime delle scuole ad indirizzo musicale.
Dalia Carolina, secondo premio con punti 90/100 nella sezione solisti delle classi seconde delle scuole ad indirizzo musicale.