Stage Linguistico

bandiera

2-9 marzo 2014

CLICCA I NOSTRI VIDEO :  Londonclip 2014   E Ovinclip

Nel periodo indicato la SMS Boccardo ha organizzato uno stage linguistico a Brighton nel sud ovest dell'Inghilterra, presso Ovingdean Hall International Language School , una delle più prestigiose istituzioni scolastiche in Inghilterra. Hanno partecipato 60 alunni accompagnati da 4 insegnanti.

canepa1

Londra

Il corso, rivolto agli studenti delle classi seconde e terze, è il Junior English plus Sports studiato per ragazzi di età compresa tra i 10 ed i 17 anni.

Alle 15 ore di lezione tenute da insegnanti madrelingua si sono alternanate attività sportive quali Basketball, Swimming, Dancing, Football.

La sistemazione ha previsto il trattamento di pensione completa ed il pernottamento in camere standard da 2 a 5 letti.

Sabato 8 febbraio, a conclusione dello stage, è stata effettuata una escursione a Londra con giro turistico della città e navigazione sul Tamigi.