Centro sportivo


NELL ’AMBITO DEL PROGETTO ALLEGATO AL P.T.O.F. INERENTE L’ATTIVITÀ DI POTENZIAMENTO DELLA OFFERTA FORMATIVA LA PROF.SSA MONICA ROLANDI ATTIVERA' IL CENTRO SPORTIVO NEL GIORNO di MARTEDI' MA CHE POTRA’ CAMBIARE AL VENERDI' IN BASE AGLI IMPEGNI SCOLASTICI DELL’INSEGNANTE RESPONSABILE DEL CORSO) SEMPRE DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 16,30.

 

LA PROFESSORESSA SARA’ COADIUVATA DA ISTRUTTORI ESTERNI SPECIALISTI NEI SETTORI DELLA PALLAVOLO, NEL BADMINTON E NELL’ ATLETICA LEGGERA, QUESTO PER AVVIARE I GIOVANI DELLE CLASSI MEDIE ALLA PRATICA DEI SUDDETTI SPORTS NELL'AMBITO DEL CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO, E PER PREPARARSI ALLE FASI DEI CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI.

SI PRECISA CHE LA FREQUENTAZIONE E’ GRATUITA E NON VINCOLANTE ALLA FISSA PRESENZA.

IL CORSO INIZIERÀ NEL GIORNO DI VENERDI' 31 PER NON ANDARE OLTRE VISTO CHE IL PRIMO MARTEDI' UTILE SI SVOLGERANNO GLI SCRUTINI.

P.V. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE LA PROF.SSA ROLANDI DURANTE L’ORARIO SETTIMANALE DI RICEVIMENTO.

Per poter frequentare i corsi di avviamento alla pratica sportiva è necessario che gli allievi consegnino l’autorizzazione di chi esercita la responsabilità genitoriale ai docenti di Scienze Motorie e Sportive entro il 24 GENNAIO 2020