Accesso al Pubblico

1.     L’accesso al pubblico per servizi di segreteria è consentito negli orario pubblicati sul sito o, in casi eccezionali, in orari diversi solo previo accordo con la segreteria stessa.

2.     L’accesso al pubblico per incontri col Dirigente o con i suoi collaboratori è consentito solo previo appuntamento da richiedere alla Segreteria

3.     Qualora i docenti ritengano utile invitare in classe altre persone in funzione di "esperti" a supporto dell'attività didattica chiederanno, di volta in volta, l'autorizzazione al Dirigente Scolastico. Gli "esperti" permarranno nei locali scolastici per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle loro funzioni. In ogni caso la completa responsabilità didattica e di vigilanza della classe resta del docente.

4.     I tecnici che operano alle dipendenze della Amministrazione Comunale possono accedere ai locali scolastici per l'espletamento delle loro funzioni.

5.     I signori rappresentanti ed agenti commerciali devono qualificarsi e possono accedere previa autorizzazione del Dirigente Scolastico. 

6.     Nessun’altra persona estranea e comunque non autorizzata dal Dirigente Scolastico o suo delegato può entrare nell'edificio scolastico.